
INTASI E SOTTOTAPPETI PRESTAZIONALI PER CAMPI DA RUGBY

L'intaso prestazionale per le condizioni climatiche più avverse
Il granulo in PFU nobilitato con polimeri poliuretanici colorati nella massa è alla base di ProGom, l'intaso prestazionale che migliora le prestazioni nei sistemi in erba artificiale.
L'uso di questo prodotto è consigliato nei campi da rugby con condizioni climatiche estreme dando un gradevole aspetto estetico alle realizzazioni.

ProOne, l'intaso di stabilizzazione per i campi in erba sintetica
I campi da rugby sono messi a dura prova da notevoli sollecitazioni e mantenere un impianto in buone condizioni non è semplice.
Abbiamo quindi creato ProOne, un intaso prestazionale con una particolare combinazione di sabbia silicea nobilitata e gomma nobilitata dal riciclo dei pneumatici fuori uso per realizzare campi sintetici adatti a questa attività sportiva.
Le percentuali degli elementi che compongono questa miscela possono variare in funzione degli obbiettivi prestazionali e della destinazione d'uso dell'impianto.
La sua capacità drenante consente l'utilizzo del campo in condizioni atmosferiche difficili e un’ottimale resistenza alle intemperie riducendo i costi di manutenzione rispetto ad un campo in erba naturale.

Sottotappeto prestazionale ProDrain
Per gli impianti da rugby che necessitano di un campo in erba sintetica con grandi performance e un'alta capacità di drenaggio consigliamo il sottotappeto ProDrain in PFU.
Tra le qualità di questo prodotto possiamo elencare il ridotto quantitativo di intaso prestazionale e l'altezza del filato approvato dal severo test HIC.
Può essere impiegato anche nella realizzazione di campi da calcio, nelle pavimentazioni per l'equitazione e nel settore playground.
<< Torna alle applicazioni